La vittima, un uomo di 61 anni, è stato raggiunto da cinque colpi di pistola davanti la sua abitazione, a Taranto.
L’omicidio è avvenuto nella notte a Taranto, in via Cugini, alle spalle del mercato Fadini. La vittima si chiamava Cosimo Nardelli che, dopo essere stato ferito, è stato subito trasportato in ospedale: l’uomo purtroppo muore subito dopo il suo arrivo.
L’agguato
Dalle prime informazioni emerge che Nardelli aveva appena parcheggiato lo scooter per strada, nei pressi della sua abitazione, quando – mentre si avvicinava al portone di casa – improvvisamente è stato raggiunto da cinque spari che lo hanno ferito fatalmente.
A soccorrerlo è stato un vicino di casa che ha subito chiamato il 118. Il 61enne è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso, ma è deceduto poco dopo il suo arrivo in ospedale. Sul posto del delitto intanto sono giunti gli agenti della squadra mobile, guidati dal dirigente Cosimo Romano, e gli uomini della polizia scientifica, che hanno effettuato i primi rilievi.
Sono state avviate le indagini per risalire all’identità dell’autore dell’omicidio che si è consumato tra le strade di Taranto. Gli inquirenti dichiarano che Cosimo Nardelli aveva dei precedenti, in quanto in passato era stato condannato per omicidio: da ciò si ipotizza che possa esserci stato un conto in sospeso a motivare l’agguato.